Vega a PLASTY 2020!

Il 2020 è stato un anno molto particolare. A causa della pandemia da COVID-19, molte fiere sono state cancellate, e questo include anche le fiere sullo stampaggio. Esiste un modo per avere almeno una di queste conferenze quest’anno? Sì, esiste! È la risposta è PLASTY 2020!


Pensare in modo diverso

La conferenza PLASTY 2020 di quest’anno doveva essere tenuta insieme alla fiera PLASTEX, che purtroppo è stata cancellata. Rimanevano due opzioni: o si lasciava passare quest’anno o si pensava in modo diverso. E in effetti si è davvero pensato in modo diverso!

Seguendo tutte le misure di sicurezza, la conferenza di quest’anno si terrà in Brno, Repubblica Ceca, e consisterà in due giorni (7-8 ottobre) di interessanti discorsi con più di 30 aziende partecipanti. Tutti quelli interessati potranno vedere le ultime innovazioni nel mondo degli stampi in completa sicurezza!


Conferenza Vega

Ovviamente Vega non poteva perdere un evento così importante. Il Direttore esecutivo di Vega, Alessandro Formenti, terrà una conferenza molto interessante riguardo lo stampaggio e il rischio di bave. Cosa sono? Come possono essere eliminate? Si possono ridurre i costi di produzione e i tempi dei vari cicli pur mantenendo standard di qualità molto elevati? La risposta di Vega ti proietterà direttamente verso l’innovazione stessa!

Sei interessato? Vuoi saperne di più? Visita il sito ufficiale PLASTY 2020!

Categoria: In EvidenzaPromozione

* campi obbligatori

Accettazione Privacy Policy