Nuovo look, nuove funzioni!

Nel corso degli anni il nostro sito ufficiale ha subìto molte modifiche, a partire da un nuovo configuratore e nuove tecnologie fino ad arrivare a un design completamente rinnovato. Il nostro obiettivo principale però è far sentire i nostri clienti a casa, ed è per questo che puntiamo a un sito ben delineato facile da navigare.

Siamo quindi lieti di presentare due nuove funzioni che renderanno la ricerca del cilindro giusto un gioco da ragazzi!

 

   Contatti facili

Trovare il nostro numero di telefono e l’indirizzo email non era proprio facile, eppure è una delle cose più importanti da avere a portata di mano. Niente più misteri adesso. Hai bisogno di confrontarti riguardo a un cilindro che vuoi acquistare? La barra in alto e il relativo menù a tendina ora offrono un facile accesso ai nostri contatti! Basta cliccarci sopra e puoi chiamare la nostra sede principale o mandarci un email senza alcuna difficoltà!

 

   Filtra la tua strada!

Hai bisogno di un cilindro per la pressofusione? O di un cilindro con sistema di svitamento integrato? Che dire di un cilindro con sensori meccanici? Beh, la tua caccia al cilindro giusto non è mai stata così facile!

Ora la pagina dei prodotti offre dei filtri molto intuitivi. I cilindri sono categorizzati secondo le loro applicazioni e tecnologie, e ogni gruppo ha il suo proprio simbolo e colore. Cliccando su uno dei tag presenti, verranno mostrati tutti i cilindri pensati per quella particolare applicazione o che presentano quella particolare tecnologia . Ovviamente si possono selezionare più tag allo stesso tempo, così da trovare quel particolare cilindro che corrisponde a tutte le caratteristiche che stai cercando!

E se invece sai già quale cilindro comprare ma vorresti saperne di più? Più facile a farsi che a dirsi! Ora tutti i cilindri hanno un simbolo speciale a seconda della loro categoria. Per esempio, prendiamo un cilindro V215 CD, come si vede nell’immagine. Cosa ci dicono i simboli? Per iniziare, vediamo che è un ottimo cilindro per la pressofusione. Inoltre può offrire un buon sistema di ammortizzo, sensori meccanici, sensori magnetici e HFC. Facile, no?

Speriamo che queste nuove funzioni ti aiuteranno a trovare il cilindro giusto di cui hai bisogno. Scopri di più sui nostri cilindri, conoscili meglio, e siamo sicuri che ti innamorerai di loro proprio come noi!

* campi obbligatori

Accettazione Privacy Policy