I segreti della Vega

 

Vi è mai capitato di vedere uno spettacolo teatrale o un film con effetti speciali e chiedervi “Come hanno fatto? Se solo potessi vedere dietro le quinte!” È normale, siamo tutti curiosi, e a tutti piace conoscere qualche segreto!

Ma che dire dei cilindri Vega? Vi piacerebbe vedere come produciamo i cilindri e cosa succede dietro le quinte? Ora è possibile, grazie al nuovo Manuale Vega!

 

    Uno sguardo nel mondo Vega

Siamo felici di annunciare che è in corso la preparazione di un nuovo manuale ricco di dettagli sui nostri cilindri e su come vengono prodotti. Questo manuale prende in considerazione le basi stesse dell’idraulica, spiegandone i princìpi fondamentali e dando un’ampia gamma di informazioni sui principali cilindri Vega. 

E che dire della progettazione? Che calcoli bisogna fare per scegliere il cilindro giusto? Una dettagliata panoramica sui pro e contro di ciascun cilindro permetterà al cliente di non farsi trovare impreparato quando deve scegliere un nuovo cilindro per il suo stampo! 

 

    Una guida con esperienza

Questo manuale presenta però un’altra caratteristica fondamentale, che lo rende particolarmente utile. Ad esempio, vi è mai capitato di chiedere come installare un cilindro? E che dire quando bisogna effettuare la manutenzione necessaria, con tutti i problemi collegati? 

Nel corso degli anni la Vega ha assistito molti clienti nel sistemare i loro cilindri e ottimizzarli al massimo. Tutti i casi di assistenza sono stati accuratamente documentati, tenendo conto dei vari problemi e come sono stati risolti. Proprio questi documenti sono la base del nuovo manuale.

All’interno troverete vari capitoli che spiegano nei dettagli come installare correttamente un cilindro, come gestire il precarico, come utilizzare i sensori, e così via. Inoltre una sezione apposta spiegherà come prendersi cura del proprio cilindro, in modo da evitare danni futuri. Avete un dubbio su come fare? Nel manuale troverete la risposta!

 

Attualmente il manuale è in fase di preparazione, ed è prossimo a essere rilasciato in formato digitale.

Rimanete collegate per avere ulteriori informazioni e non perdervi nessuna novità!

Nessun commento inserito

Scrivi il tuo commento