L’eccellenza dello staff Vega: Ganapathy

Ganapathy

Mi chiamo D. Ganapathy e vivo in India. Sono laureato in legge e possiedo due qualifiche post-laurea, una in economia e l’altra in gestione del personale e relazioni industriali. Ho lavorato per la Colgate Palmolive e altre aziende chimiche in India. Un po’ di anni fa sono andato in pensione col ruolo di vicepresidente delle risorse umane e ho iniziato a lavorare come freelance. Ho incontrato casualmente il dr. Alessandro Draganti e il sig. Alessandro Formenti durante una loro visita iniziale nel 2007, e li ho aiutati ad assumere un ingegnere meccanico per la Vega. A quel punto mi sono offerto di prendermi cura dell’aspetto commerciale e delle vendite della Vega in India, affiancandomi all’agente già esistente. Ho imparato molto sui cilindri oleodinamici e sul mercato degli stampi. In seguito fui promosso a direttore della Mira India Hydraulic Company e ho continuato a promuovere energicamente i prodotti in lungo e in largo.

Il distributore precedente vendeva i cilindri oleodinamici come se fossero semplicemente uno tra i suoi tanti, innumerevoli prodotti, non rendendo così giustizia alla popolarità dei cilindri Vega. Ai tempi Mira India serviva anche da agente commerciale aggiunto, e io, insieme al sig. Vittal Poojary, il nostro direttore commerciale, sono riuscito a persuadere molti clienti a comprare i cilindri Vega. Più avanti abbiamo anche convinto la Vega a fornire cilindri direttamente alle aziende indiane, visto che tali vendite dirette ci avrebbero dato un vantaggio sulla concorrenza dal punto di vista del prezzo. Le cose continuarono così fino a quando, nel dicembre del 2013, successe qualcosa di inaspettato: il distributore ufficiale della Vega all’improvviso preferì un’altra azienda, tedesca, che produceva cilindri, e così la Mira India divenne un importante “braccio” della Vega. Ora la nostra missione è di promuovere l’uso dei prodotti Vega a tutti coloro che usano stampi, sia per materie plastiche che pressofusione.

Fino ad ora siamo sempre riusciti a dimostrare che la Vega è a conoscenza delle necessità dei propri clienti, se ne prende cura e fa di tutto per risolvere ogni possibile problema tecnico. Ora i nostri clienti che importano direttamente da Vega ottengono molti benefici in termini di prezzo e supporto ricevuto. Questo ci aiuterà sicuramente ad entrare nel mercato indiano e a guadagnarci la fiducia dei clienti di questa zona. Personalmente provo una soddisfazione immensa nell’aiutare i clienti indiani a conoscere la Vega e i suoi grandi vantaggi: supporto tecnico eccellente, prezzo concorrenziale e consegna veloce.

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