L’eccellenza dello staff Vega: Carlo

Carlo
Mi chiamo Carlo Zavattaro, e sono il direttore di produzione della Vega. Ho iniziato a lavorare su macchine CNC quando avevo 16 anni, in un’officina vicino alla mia città, in Italia. Ho lavorato anche per una azienda che produce valvole per oleodotti e gasdotti, e lì ho imparato ad usare enormi torni verticali.

Sono entrato a lavorare in Vega come capo officina circa 20 anni fa, e mi ricordo che, in quel periodo, il mio lavoro consisteva nel migliorare la qualità e produttività delle nostre operazioni.

Dopo, più o meno 10 anni fa, ho avuto l’onore di diventare socio di capitale della Vega, e a quel punto sono salito a livello di direttore di produzione e acquisti.

Il mio progetto al momento è quello di aggiornare la Vega con nuovi torni e nuove fresatrici CNC, sia in Italia che in Repubblica Ceca.

Mi piace lavorare in Vega perché posso usare appieno la mia esperienza e imparare nuove tecniche lavorative, e credo fortemente che sviluppare un sistema di produzione globale sia la chiave per ridurre i costi e migliorare i tempi di consegna.

Nessun commento inserito

Scrivi il tuo commento