L’eccellenza dello staff Vega: C. H. Teo

CH
Mi chiamo Cheng Huat Teo, vengo dalla Malesia e lavoro con la Vega da oltre 15 anni.

Ho lavorato nella R&D come coordinatore per assistere il reparto commerciale, tecnico e di produzione, con tecnologie IT innovative. Il mio lavoro consiste nel migliorare la produttività, sfruttando in modo più efficiente la manodopera disponibile. Otto anni fa ho partecipato alla creazione di una tecnologia web innovativa su Internet, che permette agli utenti di combinare e scegliere i diversi codici dei cilindri, di avere un disegno in 2D o 3D e scaricarlo, e di inserire il disegno nei loro progetti. Ho anche ideato il sistema e-commerce ERP Vega, un sistema che ritengo essere un supporto flessibile per tutti i clienti di diverse parti del mondo, in quanto permette loro di controllare immediatamente il prezzo, la data di consegna, e ci consente di effettuare direttamente offerte di vendita o conferme d’ordine.

Al momento sto assistendo la Vega nel costruire un nuovo impianto di produzione e nel gestire i processi produttivi collegati agli uffici del quartier generale in Italia.

Questo mi dà la possibilità di usare le mie abilità e la mia conoscenza per aiutare la Vega a raggiungere i propri obiettivi e ad andare persino oltre. Mi piace usare i miei talenti e le mie conoscenze per affrontare con successo ogni nuova sfida che si presenta nel mio lavoro.

Nessun commento inserito

Scrivi il tuo commento