Video Vega: nuova frontiera verso la manutenzione idraulica a prezzi accessibili

In fin dei conti, vendere cilindri idraulici è abbastanza facile. Infatti la Vega ha venduto i suoi cilindri in più di 35 paesi.

Ciò che è davvero difficile, invece, è offrire una manutenzione efficiente ed economica, come se fossimo accanto al cliente che ne ha bisogno, in ogni luogo del mondo e nonostante i diversi fusi orari. È impossibile per la Vega riuscire a far questo da sola.

Siamo sicuri che tutti i nostri distributori prendono l’iniziativa nel compiere questo lavoro così esteso, e sono davvero da lodare per tutto il loro duro lavoro.

Nonostante ciò, siamo arrivati alla conclusione che fosse meglio creare una biblioteca di video apposta per la manutenzione e utilizzabile virtualmente da tutti, così da rendere possibile riparare i cilindri danneggiati direttamente nella propria officina.

Dal momento che i video sono prodotti da ingegneri specializzati che lavorano in Vega e che possiedono un enorme bagaglio di esperienze nel montaggio dei nostri cilindri idraulici, siamo assolutamente convinti dell’accuratezza delle informazioni.

Ci sono alcuni passaggi apparentemente meno importanti che però, se vengono omessi, potrebbero finire col rovinare il cilindro. Prendiamo come esempio la cartuccia idraulica in un cilindro compatto. Mentre vengono assemblati il raschiatore e le guarnizioni, potremmo incontrare difficoltà e disporli in modo sbagliato. Se li inserissimo al contrario di come dovrebbero essere orientati, si potrebbero creare dei gravi danni.

Scraper Seal Orientation

Dove si può trovare questa raccolta di video?

Questa raccolta di video è accessibile UNICAMENTE per mezzo della App Vega, disponibile per iOS e Android, ma non per PC. La ragione di questa scelta è che in genere la risoluzione dei problemi avviene in officina, e che quindi un dispositivo mobile risulta naturalmente più utile e a portata di mano.

L’App Vega e la Vega Video Library sono scaricabili gratuitamente 24 ore al giorno, tutti i giorni della settimana, in modo da dar supporto pratico a tutti gli utenti in qualsiasi momento.

Tutti i membri del supporto tecnico in Vega vi consigliano vivamente di scaricare l’App Vega sul vostro dispositivo mobile e di guardare questi importanti video su come effettuare la manutenzione.

I VIDEO VEGA SONO ANCHE DISPONIBILI IN CINA SUL CANALE YOUKU: LEGGI

Nessun commento inserito

Scrivi il tuo commento