Meravigliosa manutenzione!

Sono ormai anni che Vega offre un ‘kit completo’ di manutenzione e assistenza. Ma che cos’è che ha di così speciale?

Alcune aziende di cilindri idraulici possono vantare un grande staff di esperti, con moltissimi anni di esperienza alle spalle. Questo, però, principalmente o solamente nei loro quartieri generali. Comunque sono tutti fiduciosi che possono risolvere i problemi e le ansie dei clienti. Ma che dire se i problemi sorgono lontano dai quartieri generali dell’azienda? Come è possibile fornire assistenza in tempo?

Vega ha sviluppato vari strumenti, sempre disponibili e a portata di mano di tutti, per aiutare i clienti vicini e lontani. Rivediamo tutti questi strumenti:

 

   Fornitura veloce dei pezzi di ricambio, ovunque ti trovi!

Vega può fornire i pezzi di ricambio in qualsiasi parte del mondo in una notte. Tenendo un’ampia fornitura di pezzi di ricambio in magazzino, e usando solo corrieri accreditati per spedirli in tutto il mondo, Vega è in grado di fornire pezzi di ricambio al momento giusto per aiutare tutti i clienti nel bisogno.

 

    Video di manutenzione

Dopo aver ricevuto da Vega i pezzi di ricambio che servivano, bisogna sapere come riparare il cilindro. Per questo Vega ha rilasciato un’app per iOS e Android con tutti i video d’istruzione necessari per guidarti in un batter d’occhio attraverso il processo di manutenzione. Quest’app e i relativi video sono disponibili in diverse lingue, in qualsiasi momento e ovunque ti trovi (inclusa la Cina continentale).

 

   Valigetta d’assistenza

A volte cacciaviti e tronchesi non sono abbastanza. Per questo Vega fornisce anche una valigetta d’assistenza con tutti gli strumenti necessario per riparare un cilindro senza danneggiare nessuna parte. Usare questi strumenti può ridurre davvero tanto i tempi morti!

 

   Informazioni online

Vega ha anche aggiunto una funzione speciale nell’app per trovare i pezzi di ricambio necessario in poco tempo e in modo corretto. Quest’app permette anche di effettuare reclami senza perdere nessuna informazione importante.

Inoltre è stato pubblicato online un blog contenente vari casi di studio e articoli tecnici, così da fornire una maggior comprensione dei nostri cilindri a tutti i clienti.

 

   Assistenza continua

Ultimo, ma non per importanza, è il fatto che Vega ha addestrato vari specialisti in diversi paesi per molti anni. In questo modo è possibile offrire un supporto completo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, in tutto il mondo! Per esempio, in alcuni paesi Vega ha allestito una stanza per riprodurre le operazioni di assemblaggio e le condizioni di lavoro di vari cilindri, così da poter fornire un’assistenza più mirata.

Scopri di più sul nostro team di assistenza su vegacylinder.com/salesnetwork!

Categoria: Supporto

    * campi obbligatori