Primo seminario web Vega negli Stati Uniti!

I seminari web sono un metodo molto flessibile per insegnare qualsiasi cosa, e possono anche essere degli strumenti di vendita formidabili. Sia che facciate seminari web gratis che a pagamento, non ci sono dubbi sul fatto che i suoi benefici sono ENORMI.

Per potere mantenere delle prestazioni praticamente nuove in un mondo dove si richiede molto dagli stampi e dai cilindri idraulici è fondamentale una manutenzione preventiva appropriata, così come è importante riconoscere i primi sintomi di usura il più presto possibile, prima che avvenga un guasto. La manutenzione, ovviamente, è più facile se anche l’uso che si fa del cilindro e dello stampo è appropriato. Se avvengono delle usure inspiegabili, molto probabilmente è perché la manutenzione non è stata effettuata in modo appropriato o perché il cilindro e lo stampo sono stati utilizzati in modo improprio. Durante questo seminario tratteremo tutti questi punti, offrendo anche le migliori soluzioni pratiche.

Argomenti principali:

• Perché la manutenzione è importante

• Danni da usura normali

• L’importanza della pulizia

• Uso improprio del cilindro e errore umano

Marco Zanon è vice direttore commerciale della Vega da 13 anni. Prima di coprire questo incarico ha accumulato 10 anni di esperienza nel settore tecnico. È molto ferrato riguardo alle esigenze e ai movimenti degli stampi. La sua esperienza con la Vega Hydraulic Cylinders gli ha fornito ulteriore conoscenza, permettendogli di offrire le giuste soluzioni alle esigenze più complicate.

DATA E ORARIO: Giovedì 3 novembre 2016 alle 11:00 ET (durata di 30 minuti) Registrati qui!

Nessun commento inserito

Scrivi il tuo commento