Successo della Vega alla fiera ChinaPlas 2016

Vogliamo innanzitutto ringraziare tutti coloro che hanno visitato il nostro stand alla fiera ChinaPlas 2016!  Questa mostra si è tenuta a Shanghai, in Cina. Per avere maggiori informazioni sui fatti e sulle cifre, visitate il sito web delle Chinaplas.

Quest’anno la fiera è stata un grande successo per la Vega, e siamo molto emozionati per i nuovi prodotti e per le soluzioni che siamo stati in grado di mostrare alla fiera. Ecco alcuni punti degni di nota riguardo alle nostre tecnologie più innovative, mostrate alla Chinaplas 2016:

  • Nuovo look grafico: molti oggetti e simboli saranno cambiati, mentre altri verranno rinnovati. 
  • Nuova app disponibile, utilizzabile anche in Cina: con questa nuova app, sarete in grado di promuovere i prodotti Vega per mezzo di nuovi video commerciali. Inoltre imparerete ad usare appieno la valigetta d’assistenza, passo dopo passo, grazie a dei video tecnici, e potrete verificare se un cilindro proveniente dall’estero è davvero originale o meno. E questi sono solo alcuni degli aspetti più interessanti.

Presto i cilindri compatti Vega diventeranno più veloci da produrre, più economici e prontamente disponibili come mai prima d’ora! Un nuovo catalogo, con spiegazione più dettagliate, verrà presto pubblicato!

Ecco alcune foto della fiera:

Chinaplas (2) Chinaplas (1) Chinaplas Chinaplas (3)

Nessun commento inserito

Scrivi il tuo commento